Affare Unico

A causa del corona virus, al momento è molto difficile viaggiare in Giappone. Sarebbe stato possibile con molto impegno, ma una volta arrivati vige l’obbligatorietà di una quarantena di 2 settimane in camera d’albergo. Oltre al fatto di impazzire tra le 4 mura, questo comporta anche alti costi di acquisto. Ciò renderebbe le koi acquistate più costose. Abbiamo quindi deciso di non andarci per il momento, ma forse in primavera, a seconda degli sviluppi.

Ovviamente forniamo nuove koi che selezioniamo direttamente dagli allevatori e tramite il nostro agente. La qualità e la salute sono la nostra priorità assoluta, quindi la qualità delle koi non sarà certamente inferiore a quella a cui siete abituati da noi.

Siamo riusciti a concludere un accordo unico con Hironori e Saori. Diamo la possibilità ai nostri clienti di acquistare koi direttamente in Giappone a prezzi molto competitivi!

Come funziona?

Ogni settimana riceviamo foto e video di numerosi pesci.

Saranno disponibili solo per 1 settimana, dopodiché saranno sostituiti da nuovi pesci. 

Il pesce può essere acquistato direttamente tramite il nostro webshop. Insieme a Hironori forniamo un prezzo molto competitivo, per il quale normalmente non saremmo in grado di venderli. Koi sarà offerto in diverse fasce di prezzo.

Da questo fine settimana il primo pesce sarà messo online!

NOTA:
– Tutte le koi acquistate possono svernare gratuitamente fino al 1 aprile 2021. Dopo il 1 aprile addebitiamo € 10 a settimana per le cure.
– Al momento dell’acquisto, si richiede pagamento anticipato tramite carta di credito o finanziamento Soisy, il pesce dovrà essere ritirato presso la nostra sede dopo l’importazione dal Giappone e la sua quarantena.